Gentili iscritti,
vi ricordiamo che sulla Piattaforma del Progetto GAP è attiva una nuova sezione tutta dedicata ai ragazzi.
In questa sezione troverete alcuni video, simpatici e veloci, che vi spiegheranno a cosa servono le principali app che trovate sul vostro smartphone, come impostare la privacy del vostro account, come difendervi dagli haters e molto altro.
Il tutto in compagnia di Nan Coosemans, Youth and Family Coach, Fabio Jacuzzi, Master Tech Advisor e Tecnico Certificato Apple e Matt Peluso, YouTuber, Tiktoker, Intrattenitore e Scrittore.
Per vedere il video, dopo l’accesso in piattaforma, è necessario cliccare sulla sezione disponibile nominata “Guida all’uso consapevole delle nuove tecnologie”. Per accedere alla piattaforma, cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata del login. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Potete iscrivere voi e i vostri figli attraverso il modulo on line, facendo attenzione a distinguere le iscrizioni con indirizzi email differenti alle quali ricevere le credenziali di accesso (una email differente per ciascun iscritto). Ecco il modulo di iscrizione on line: https://it.surveymonkey.com/r/GAPmoduloCORSO
Se foste già iscritti alla piattaforma in quanto genitori, docenti o simili, non è necessario re-iscriversi.
Per qualsiasi chiarimento scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,
il Team del Progetto G.A.P.
*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.