Carissimi iscritti,
questa settimana sulla Piattaforma del Progetto GAP è arrivato un nuovo video che troverete all’interno della sezione “Pillole di Consapevolezza”, in cui Armina Davidson, Transformational Coach, ci parla dell’assertività, l’ingrediente principale per ottenere ciò che si desidera nella vita, senza conflitti.
L’assertività infatti rappresenta per gli esseri umani quella terza via, che va oltre la passività e l’aggressività, e diventa l’unico modo per relazionarsi serenamente con se stessi e con gli altri esprimendo e rispettando i propri bisogni ed anche quelli altrui.
Per accedere a questi contenuti speciali, dopo l’accesso in piattaforma, è necessario cliccare sulla nuova sezione disponibile nominata “PILLOLE DI CONSAPEVOLEZZA”.
Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata del login. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,
il Team del Progetto G.A.P.
*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.