Gentili utenti,
siamo felici di informarvi che sulla piattaforma di formazione del progetto GAP è ora disponibile una nuova sezione di video dedicati alla scoperta del mondo digitale che i nostri ragazzi vivono e frequentano ogni giorno, per mettere noi adulti nelle condizioni di conoscere questo mondo un po’ più da vicino ed essere in grado di avere un confronto aperto e utile con loro a riguardo.
Nei video che troverete all’interno di questa sezione, Nan Coosemans, Family and Youth Coach, fornirà anche utili consigli per guidare al meglio i nostri ragazzi ad una sana ed equilibrata gestione nell’utilizzo di app, social media e video-games.
I primi 19 video sono già disponibili sulla piattaforma GAP. Per accedere a questi contenuti speciali, dopo l’accesso in piattaforma, è necessario cliccare sulla nuova sezione disponibile nominata “IL MONDO DIGITALE DEI RAGAZZI”.
Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi al Gruppo Facebook associato al Progetto GAP, dove potrete condividere le vostre esperienze, porre domande ai nostri esperti, e confrontarvi con altri iscritti al corso di formazione del Progetto GAP.
Per iscriversi, basta cliccare qui: https://www.facebook.com/groups/nmdaprogettogap
Per accedere ai contenuti della piattaforma gratuita: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,
il Team del Progetto G.A.P.
*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.