Conoscere la propria identità, sapere chi si è veramente, cosa ci caratterizza, cosa ci rende unici, è molto importante per riuscire a gestire serenamente il confine tra sé stessi e gli altri, ma anche per capire qual è il proprio scopo nella vita, la propria missione, per poi avere chiara la direzione da dare alla propria esistenza. Anche in questo caso, le parole degli adulti di riferimento possono avere un’altissima valenza formativa nei confronti dei nostri bambini e ragazzi, ed in questo video, con Elisabetta Iovene, Parent Coach, scopriremo cosa fare per smetterla di ripetere quelle Frasi Killer dell’Identità che ripetiamo in automatico da generazioni ed iniziare a sostituirle con frasi autentiche che hanno il potere di costruire invece di distruggere.
Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,
il Team del Progetto G.A.P.
*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.