Parole che costruiscono e parole che distruggono – NUOVO CONTENUTO

Le parole che usiamo quando ci rivolgiamo ai nostri bambini e ragazzi possono avere su di loro un effetto potentissimo. Le parole infatti, anche se non sono materiali, hanno la capacità di toccare le persone a cui giungono, e nel toccarle, possono abbracciarle, coccolarle, ma possono anche respingerle, allontanarle o ferirle. In questo nuovo video, Elisabetta Iovene, Parent Coach, ci aiuta a comprendere la valenza formativa delle nostre parole nei confronti dei nostri bambini e ragazzi, scoprendo come utilizzarle per costruire e non per distruggere.

Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.

Buona visione,

il Team del Progetto G.A.P.

*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.