Gentili iscritti,
vi informiamo che da oggi è disponibile sulla piattaforma G.A.P.* un nuovo contenuto video, dal titolo “Il Canale del Cuore”, un canale di comunicazione potentissimo e sempre attivo, che parte da noi e arriva dritto ai nostri bambini e ragazzi, come un’autostrada senza casello. Scoprirete insieme ad Elisabetta Iovene, Parent Coach, come funziona il serbatoio d’amore che esiste dentro ciascuno di noi, e cosa possiamo fare noi adulti per tenere alto il livello del serbatoio dei nostri bambini e ragazzi giorno dopo giorno. Conoscere la potenza dei Cinque Linguaggi dell’Amore ci consentirà di imparare a comunicare i nostri sentimenti nei confronti delle persone che sono importanti per noi, in un modo che arrivino dritto a destinazione. Insieme al video, vi attende anche un file da scaricare che ne riassume i concetti chiave.
Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Le pubblicazioni dei contenuti video sulla piattaforma G.A.P. riprenderanno dopo la pausa natalizia, tempo utile per vedere o ripassare i video già presenti.
Il Team del Progetto G.A.P. vi augura buone Feste!
*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.